Contatto & Arrivo

Buon viaggio!

Il nostro maso si trova nella Valle di Braies, che a sua volta è collocata in mezzo al Patrimonio dell’Umanità UNESCO delle Dolomiti e nel Parco naturale
Fanes-Senes-Braies.

>> Uscire dall’autostrada A22 del Brennero a Bressanone, continuare attraverso la Val Pusteria in direzione di San Candido. Dopo Monguelfo si trova a destra il bivio per la Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.

>> Arrivando dal Tirolo Orientale, dopo Lienz seguire la strada statale della Pusteria verso San Candido e Dobbiaco. Superato il paese di Villabassa trovate, a sinistra, il bivio per la Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.

>> Arrivando da Belluno e Cortina, dopo aver abbandonato l’autostrada A27 a Belluno, si prosegue verso Ponte nelle Alpi e poi sulla SS 51 Alemagna verso Cortina e Dobbiaco. Qui svoltare a sinistra verso la Val Pusteria e continuare fino al bivio della Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.

>> Arrivando dal Passo di Monte Croce Comelico, dopo aver lasciato l’autostrada A23 ed E55, seguire per Tolmezzo, poi attraverso il Comelico verso il Passo Monte Croce Comelico, Sesto e San Candido. Svoltare qui a sinistra verso la Val Pusteria e continuare fino al bivio della Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.

 

Stazione di arrivo: Villabassa. Potete arrivare tranquillamente anche con il pullman e il treno. Volentieri vi veniamo a prendere alla stazione dei treni e vi riportiamo là al momento della vostra partenza.

 


 

 ARRIVARE IN VAL DI BRAIES: dal 10/07 al 10/09/2022 l’accesso alla Val di Braies è riservato ESCLUSIVAMENTE a voi, i nostri ospiti, dalle 9:30 di mattina alle 16:00 di pomeriggio.
Riceverete un pass individuale per la vostra auto. Maggiori informazioni sono disponibili via mail al momento della prenotazione Scoprite di più anche su
www.braies.bz.

 

Aktive Shuttle

In viaggio con l’ Aktive Shuttle per il bene dell’ambiente

15/06/2022 - 15/10/2022

L’Aktive Shuttle di Braies garantisce la sostenibilità. Raggiunge tutte le fermate della valle e accompagna gli ospiti verso le rinomate mete escursionistiche del Lago di Braies e Prato Piazza. Ma non solo: dalle varie fermate è possibile intraprendere numerose escursioni. Un vantaggio sotto molti aspetti. L’auto rimane ferma, non si paga il parcheggio, si può salire e scendere dove si vuole con il biglietto prenotato e, soprattutto, l’ambiente ne beneficia. Meraviglioso, vero?

Ulteriori Informazioni

1.300metri

Altitudine

100%

Relax in agriturismo

5 Appartamenti

Nuovi e arredati con gusto

Voglia di Vacanze?
Arrivo
Partenza
Adulti 
Bambini 

Richiedi

Una vacanza di pura gioia nel cuore di Braies 4=3

Vacanza di pura gioia nel cuore di Braies

25.11. - 20.12.2022

Sentite anche voi l’incontenibile voglia di una vacanza last minute a Braies? Prenotare per 4 giorni e pagarne solo 3!

NOVITÀ:
benessere in agriturismo

Benessere in agriturismo

dall’8 dicembre 2022

Da dicembre 2022 potrete rilassarvi ancora di più al Waidacherhof!