Buon viaggio!
Il nostro maso si trova nella Valle di Braies, che a sua volta è collocata in mezzo al Patrimonio dell’Umanità UNESCO delle Dolomiti e nel Parco naturale
Fanes-Senes-Braies.
>> Uscire dall’autostrada A22 del Brennero a Bressanone, continuare attraverso la Val Pusteria in direzione di San Candido. Dopo Monguelfo si trova a destra il bivio per la Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.
>> Arrivando dal Tirolo Orientale, dopo Lienz seguire la strada statale della Pusteria verso San Candido e Dobbiaco. Superato il paese di Villabassa trovate, a sinistra, il bivio per la Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.
>> Arrivando da Belluno e Cortina, dopo aver abbandonato l’autostrada A27 a Belluno, si prosegue verso Ponte nelle Alpi e poi sulla SS 51 Alemagna verso Cortina e Dobbiaco. Qui svoltare a sinistra verso la Val Pusteria e continuare fino al bivio della Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.
>> Arrivando dal Passo di Monte Croce Comelico, dopo aver lasciato l’autostrada A23 ed E55, seguire per Tolmezzo, poi attraverso il Comelico verso il Passo Monte Croce Comelico, Sesto e San Candido. Svoltare qui a sinistra verso la Val Pusteria e continuare fino al bivio della Valle di Braies. Continuare per ca. 5 km in direzione del Lago di Braies. Il nostro maso si trova alla destra della strada.
Stazione di arrivo: Villabassa. Potete arrivare tranquillamente anche con il pullman e il treno. Volentieri vi veniamo a prendere alla stazione dei treni e vi riportiamo là al momento della vostra partenza.
ARRIVARE IN VAL DI BRAIES: dal 10/07 al 10/09/2022 l’accesso alla Val di Braies è riservato ESCLUSIVAMENTE a voi, i nostri ospiti, dalle 9:30 di mattina alle 16:00 di pomeriggio.
Riceverete un pass individuale per la vostra auto. Maggiori informazioni sono disponibili via mail al momento della prenotazione Scoprite di più anche su
www.braies.bz.
 |
In viaggio con l’ Aktive Shuttle per il bene dell’ambiente
15/06/2022 - 15/10/2022
L’Aktive Shuttle di Braies garantisce la sostenibilità. Raggiunge tutte le fermate della valle e accompagna gli ospiti verso le rinomate mete escursionistiche del Lago di Braies e Prato Piazza. Ma non solo: dalle varie fermate è possibile intraprendere numerose escursioni. Un vantaggio sotto molti aspetti. L’auto rimane ferma, non si paga il parcheggio, si può salire e scendere dove si vuole con il biglietto prenotato e, soprattutto, l’ambiente ne beneficia. Meraviglioso, vero?
Ulteriori Informazioni
|